giovedì 17 settembre 2009

1a Giornata: Donatori Volvera - Onnisport 0-2 (Ma il Volvera ha giocato????)

La risposta è semplice: PURTROPPO SI!!!!
Anche piuttosto male, ma questo non deve scoraggiare i ragazzi di Mister Biolatto: la squadra c'è (vedi Scalenghe) ora serve solo amalgamare i nuovi arrivi e registrare le fasi di gioco...

Ma veniamo alla partita:

Donatori Volvera - Onnisport 0-2

Sconfitta brutta, figlia di una prestazione sottotono. Eppure le premesse sembravano buone: nei primi 20 minuti le uniche occasioni pericolose le ha portate la squadra di casa che anche senza concretizzare pareva in controllo della partita.
L'Onnisport però alla prima occasione va in gol: su un errore in ripartenza, con difesa che stava salendo, la squadra ospite riconquistava palla a centrocampo e con una precisa verticalizzazione metteva a tu per tu la punta con Zanni che non poteva far nient'altro che raccogliere la palla nella propria rete.
Al 25' Volvera 0 Onnisport 1!!!
Mi piacerebbe raccontarvi di una reazione dei ragazzi di Biolatto, che però non c'è mai stata: squadra lunga, molti passaggi sbagliati, poco movimento, ma soprattutto è sembrata mancare la voglia di riacciuffare la partita!
Anche nel secondo tempo, nonostante i 3 cambi effettuati, la partita non cambia e anzi c'è ancora tempo per registrare il secondo gol della squadra nichelinese con una bella punizione battuta al limite dell'area. E qui si chiudeva la partita con l'Onnisport che controllava fino al 90esimo.

Nel dopo partita si sono sprecate fiumi di parole: tutta la squadra sa che questo è stato solo un incidente di percorso e che già da domenica si vuole cercare il riscatto a Nichelino... "come se fosse una finale di Champions"!!!!!!!!!

1 commento: