lunedì 7 settembre 2009

Le MaSsImE di MaSsA

"mi sembrate come quando ci sono 4 pecore e voi siete 2 galline"

" non correte sul cemento che vi va il sangue nelle vene".

"svegliatevi, mi sembrate dei pesci all'impiedi"

"non mi rompete i cogliometri"

"il vecchio lupo ha la coda lunga" ... (ma non era il lupo perde il pelo ma non il vizio ?)

"Prendetevi i polsi dei piedi"

"Io alla vostra età inculavo i passeri al volo"

"Adesso ti mando a fanculo in punta di piedi"

"Ti faccio fare un pompino da una gatta incinta"

11 commenti:

  1. aspetto con ansia di sentire nuove porcate!!!
    intanto il secondo gg di preparazione si e presentato dicendo di chiudere gli spogliatoi xke il gg prima li avevano lasciati tt aperti come il un film!!! cosa avra voluto dire???

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. "il vecchio lupo ha la coda lunga" ... (ma non era il lupo perde il pelo ma non il vizio ?)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. "non mi rompete i cogliometri"
    "svegliatevi, mi sembrate dei pesci all'impiedi"

    RispondiElimina
  6. un uomo, 1000 perchè! Gianfra sei un grande!

    RispondiElimina
  7. vi ricordate la preparazione di 2 anni fa...
    " non correte sul cemento che vi va il sangue nelle vene".
    e dove caxxo deve andare il sangue.

    RispondiElimina
  8. mi sembrate come quando ci sono 4 pecore e voi siete 2 galline

    RispondiElimina
  9. All'inizio della partita di Nichelino al fischio dell'arbitro per il minuto di silenzio in onore dei parà morti per un'autobomba "In piedi che l'arbitro ha dato un minuto di recupero"

    RispondiElimina
  10. hahahaha mi fa scassare Gianfra!

    ieri sera. Ma tuo padre si masturba mentre fa sesso!
    (la versione e "leggermente" cambiata per motivi di correttezza nei confronti del sig. Massa)

    RispondiElimina